this is test

Ella K

CONSTANT SONIA Formatosi in profumeria presso due prestigiose scuole, ISIPCA e Givaudan, ha avuto la fortuna di essere accompagnata durante la sua formazione teorica e pratica da rinomati tutor. Fedele alla casa Givaudan fin dall'inizio della sua carriera ha modellato nel corso degli anni, e il successo olfattiva, personalità creativa, dove l'istinto e l'intuizione non hanno i riflettori per caso. Curiosa, la sua passione non sembra mai erodersi, Sonia si nutre costantemente di tutto ciò che non conosce.

Nella sua borsa, una fotocamera Leica e un taccuino Moleskine per catturare immagini o pensieri volanti e non lasciare nulla senza risposta. Nei suoi viaggi lontani, uno "spazio di testa" in miniatura cattura per i suoi profumi sconosciuti che poi tenta di analizzare, decodificare, decodificare. Memorizzati nella sua memoria, diventeranno forse l'ispirazione o la spina dorsale di una delle sue prossime composizioni. Colori, atmosfere, paesaggi o emozioni diventano così tanti pretesti per scrivere una nuova partitura olfattiva. Mentre i pittori disegnano e i musicisti compongono, Sonia Constant assembla gli ingredienti che profuma.

Nel 2017, in parallelo al suo lavoro per i grandi marchi, Sonia crea una propria collezione di profumi, ELLA K, un'avventura di vasti orizzonti in cui si eroga la sua visione del mondo di un punto in più di vista filosofico e personale.

ELLA K trae la sua ispirazione da Ella Maillart, Karen Blixen o Alexandra David-Neel, questi esploratori di un altro secolo, e dal loro spirito pionieristico.

8 Prodotti
Per pagina :
Ordina per :
Loading...