ISCRIZIONE NEWSLETTER -10% Italy Spedizione Gratis sopra 59€   Pagamento Sicuro.   Paga a Rate con Klarna.  

Ligne St Barth

Ligne St. Barth: Prodotti di Bellezza Naturali e Profumati

Benvenuti nella nostra selezione esclusiva di prodotti Ligne St. Barth, il marchio di bellezza di lusso rinomato per la sua qualità eccezionale e la fragranza irresistibile. Se siete alla ricerca di una coccola per la vostra pelle e i vostri sensi, siete nel posto giusto!

Cosa rende Ligne St. Barth così speciale?

Ligne St. Barth è una marca rinomata per la sua dedizione alla produzione di prodotti per la cura della pelle di alta qualità, realizzati con ingredienti naturali originari dell'isola di Saint Barthélemy. Ogni prodotto è una fusione di tradizioni locali e innovazione scientifica, creando una linea di prodotti che lascia la pelle morbida, radiante e profumata.

I Prodotti Principali di Ligne St. Barth:

  • Ligne St. Barth Olio di Cocco: Questo olio vegetale puro è un idratante naturale che lascia la pelle liscia e setosa. È perfetto per idratare la pelle dopo una giornata al sole o come trattamento rilassante.
  • Ligne St. Barth Olio Solare: Proteggete la vostra pelle dai danni del sole con la nostra crema solare di alta qualità. La sua formula leggera si assorbe rapidamente e offre una protezione efficace contro i raggi UV dannosi.
  • Ligne St. Barth Scrub Corpo: Esfoliate e rivitalizzate la vostra pelle con il nostro scrub corpo, disponibile in una varietà di profumazioni esotiche. Rimuove delicatamente le cellule morte, lasciando la vostra pelle morbida e luminosa.
  • Ligne St. Barth Profumi: I profumi Ligne St. Barth sono famosi per le loro fragranze esotiche e seducenti. Ogni profumo cattura l'essenza dell'isola di Saint Barthélemy e vi trasporterà in un viaggio sensoriale unico.
  • Ligne St. Barth Lozioni Corpo: Nutrite la vostra pelle con le nostre lozioni corpo idratanti. Disponibili in varie fragranze, queste lozioni lasciano la pelle delicatamente profumata e irresistibilmente morbida.

Scegliendo i prodotti Ligne St. Barth, state investendo nella vostra bellezza e nel benessere della vostra pelle. I nostri prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle e sono realizzati con ingredienti di alta qualità, senza compromessi.

Esplorate la nostra gamma di prodotti Ligne St. Barth e trasformate la vostra routine di bellezza in un'esperienza di lusso sensoriale.

Articoli 1-24 di 36

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Da tre decenni Ligne St. Barth: profumi, creme solari, prodotti per corpo e capelli che racchiudono un’efficacia straordinaria unita a un’incomparabile qualità. L’azienda familiare coltiva il puro spirito St Barth e attinge la sua origine dalla natura, sua musa ispiratrice.

Il segreto delle formule si basa su ingredienti di origine naturale dalle dolci note floreali dei Caraibi, per regalare armonia e appagare i sensi, un’unione raffinata che onora la promessa di un universo di rara intensità, dedicato al benessere ed alla bellezza.