Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi un 10% di sconto su prodotti selezionati. Spedizione Gratis sopra 59€

Elroel Korean Cosmetics

10 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Il Brand Elroel è stato ideato nel 2014 dalla make-up artist Yoo Yang Hee, unendo la professionalità alla semplicità. Yoo Hang Hee, esperta del settore, ha lavorato nel mondo del fashion e dello spettacolo collaborando con top model e attori famosi. Ha sviluppato la sua linea professionale con la particolarità di essere semplice da utilizzare e veloce.

Il nome del brand è formato dalle prime sillabe delle parole ELegant ROmantic ELle, che rappresentano la donna elegante e romantica che vuole esaltare la propria bellezza naturale senza mascherarla.

Qualità
Ogni prodotto viene ideato per migliorare alcuni problemi della pelle: Elroel è prima di tutto una linea skincare che parte dagli ingredienti per sviluppare i prodotti.

Con il continuo uso del prodotti Elroel, la pelle avrà un aspetto migliore, più sano e compatto, proprio per le loro proprietà cosmetiche.

Tutti i fondotinta contengono la protezione solare con SPF 50+ che previene il fotoinvecchiamentodella pelle.

I diversi ingredienti utilizzati sono pensati per varie esigenze: ad esempio, il collagene per donare volume alla pelle, l'aloe vera per un effetto lenitivo e rinfrescante e la linfa di betulla per il suo alto potere idratante.

Filosofia coreana

Nella cultura coreana l'uso del cosmetico è unito alle emozioni personali: i prodotti vengono scelti non solo per la resa estetica ma soprattutto per la sensazione che provocano.

Il fiore di loto viene utilizzato in alcuni fondotinta per le sue proprietà rinfrescanti e rilassanti che aiutano, per esempio, ad affrontare una giornata particolarmente impegnativa.

Alcuni prodotti, tra cui il mascara e le maschere viso, contengono invece un ingrediente antiossidante e idratante ottimo per tutti i giorni più intensi: l'olio di semi di camelia dell'isola di Jeju.
Quest'isola è nota per aver mantenuto un ecosistema quasi incontaminato, fornendo le materie prime di eccellenza della cosmesi coreana.