L'Inquinamento: il nemico invisibile

Ogni giorno, la nostra pelle è sotto attacco. Mentre in precedenza il danno solare era considerato l'aggressore ambientale primario della pelle, la ricerca mostra che l'inquinamento è uno dei suoi nemici più pericolosi. Elimina gli antiossidanti, causando lo stress ossidativo e la produzione di radicali liberi, che determinano i segni visibili di danni e dell'invecchiamento. 

BIOEFFECT EGF + 2A Daily Treatment è il trattamento anti-età e antiossidante più puro ed efficace mai sviluppato per la pelle. Si applica in due fasi con un'applicazione precisa ma semplice e stratificata per combattere gli effetti dell'inquinamento.

Step 1, il concentrato intensivo anti-età, contiene siero BIOEFFECT EGF e acido ialuronico, che agiscono insieme per aumentare il volume e la densità della pelle riducendo al contempo l'aspetto dei danni del sole, delle rughe, per una maggiore luminosità e un aspetto più giovane. Come attivatori cellulari, i fattori di crescita lavorano per stimolare l'attività di riparazione del DNA della pelle stessa.

Step 2Energizing Urban Pollution Fighter, sfrutta la forza degli acidi ferulico e azelaico dell'orzo, per proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi. Questi antiossidanti funzionano donando gli elettroni per liberare i radicali liberi, neutralizzandoli. Entrambi gli acidi possiedono anche proprietà antinfiammatorie: a lungo usati nella medicina cinese, l'acido ferulico è significativamente più potente delle Vitamine C o E, mentre l'acido azelaico inibisce la crescita batterica dell'acne, blocca la sintesi di melanina e tratta le macchie scure / iperpigmentazione.

In uno studio di tre mesi, effettuato su quarantotto donne, di età compresa tra 35 e 65 anni, è stata applicata una crema idratante di qualità sul lato sinistro del viso e il trattamento giornaliero BIOEFFECT EGF + 2A sul lato destro. I risultati sono stati straordinari: sul lato trattato con BIOEFFECT EGF + 2A Daily Treatment, miglioramenti medi inclusi: un miglioramento del 39% nell'idratazione, un aumento del 29% della densità del collagene (misurata mediante test ad ultrasuoni), una riduzione del 23,8% delle linee sottili e rughe, una diminuzione del 21% della ruvidità della pelle e una notevole riduzione del rossore cutaneo. Inoltre, il 70% delle donne ha notato una maggiore compattezza della pelle rispetto al lato idratante di qualità.

Effetti del trattamento