ISCRIZIONE NEWSLETTER -10% Italy Spedizione Gratis sopra 59€   Pagamento Sicuro.   Paga a Rate con Klarna.  

Borse e Accessori

Naviga per

Benvenuti nel paradiso delle borse e della pelletteria di lusso! 

Scoprite il mondo dell'eleganza e dello stile senza tempo. Con un'eclettica selezione di prodotti, dai celebri brand di lusso come Borbonese, Gaelle e Rains, la vostra ricerca di accessori di moda di alta qualità inizia qui.

Borse e zaini: La borsa è l'accessorio che completa e definisce ogni look, e qui troverete una vasta gamma di opzioni straordinarie. Dagli iconici design di Borbonese, con la loro fusione di tradizione artigianale e innovazione, alle creazioni eleganti e sofisticate di Gaelle, sarete viziati per scelta. Che si tratti di borse a tracolla, tote, zaini o clutch, ogni prodotto è un'espressione di classe e stile.

Abbigliamento: Oltre alle borse, offriamo anche una collezione di giacche e capispalla firmati Rains

Piccola pelletteria: Dettagli sottili fanno la differenza e la nostra selezione di piccola pelletteria lo dimostra. Portafogli, portachiavi e portacarte dei brand di lusso aggiungono un tocco di eleganza e praticità alla vostra vita quotidiana.

Pelletteria uomo: Non abbiamo dimenticato gli uomini amanti dello stile e della qualità. La nostra categoria include una vasta gamma di prodotti per gli uomini che apprezzano la maestria artigianale e la raffinatezza in ogni dettaglio. Le borse e gli accessori da uomo offerti qui sono semplicemente imbattibili.

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Esplorate questa categoria per trovare il vostro prossimo pezzo di lusso, per voi stessi o come regalo per una persona speciale. Sia che stiate cercando di aumentare la vostra collezione di borse, di migliorare il vostro guardaroba o di regalare un tocco di classe alla vostra vita quotidiana, sarete ispirati dalla selezione eccezionale e dalla qualità ineguagliabile che troverete qui.

 

Non rinunciate al vostro desiderio di lusso e stile. Entrate in questo mondo di fascino e bellezza e scoprite il vostro accessorio di lusso perfetto oggi stesso.